Id Annuncio 8172166

LUNA, UNA RARA BELLEZZA ELEGANTE E SENSUALE... SONO UNA RAGAZZA CARICA DI FASCINO, STILE E RISERVATEZZA. SONO DI UNA BELLEZZA STREPITOSA, RADIANTE E SOLARE.

25 anni | Donna Cerca Uomo | NOVARA |Novara
Visite totali: 88
Novara | Novara

Pubblicato il 24 aprile

💗💗💗Splendida e bellissima giovane, elegante e affascinante, ti attende per vivere emozioni davvero uniche senza alcuna fretta. Sono sexy e spregiudicata, totalmente libera nella fantasia. Ho un corpo da favola e un viso intrigante, accompagnata da un fascino inconfondibile, classe e discrezione. Esplosiva e solare, insieme a me potrai sperimentare momenti di pura passione, maliziosamente appassionanti. Puoi contare su di me, sono esattamente come mi vedi in foto, senza fregature. Non perdere tempo, contattami… sara... sarà un momento indimenticabile!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio